Sermorelin (Sermorelin) è un prodotto della farmacologia sportiva, vale a dire un peptide che ha un effetto positivo sull'accelerazione del processo di secrezione dell'ormone della crescita. Un analogo sintetico di una sostanza endogena agisce rapidamente nel corpo; per aumentare l'emivita del farmaco, alla sua molecola sono stati aggiunti 4 amminoacidi.

Influenza e proprietà della sermorelina nel bodybuilding

Dopo l'introduzione del farmaco nel corpo dell'atleta, inizia ad essere attivato il processo di rilascio del fattore di crescita meccanico o MGF, che consente di massimizzare il tasso di crescita e il rafforzamento del tessuto muscolare. Inoltre, Sermorelin 2 mg è in grado di ridurre il numero di cellule adipose in eccesso, convertendole in energia, normalizzare il lavoro del sistema cardiovascolare e immunitario.

Dosaggio

Il dosaggio medio di Sermorelin 2 mg è fino a 200 mcg, che viene somministrato per via intramuscolare o sottocutanea più volte al giorno (fino a 3 volte). Puoi aumentare l'efficacia della fattoria combinandola con altri peptidi durante il corso. Vale la pena notare che questo non porterà a effetti collaterali.

Il momento ottimale per assumere Sermorelin 2 mg: subito dopo l'allenamento, prima dei pasti o prima di coricarsi. Il corso completo non supera le 12 settimane. Il dosaggio e il regime sono raccomandati dal medico curante o dall'allenatore, in base allo stato fisiologico della salute dell'atleta. Questo peptide è il più popolare tra i bodybuilder perché negli sport di forza, Sermorelin 2 mg non porterà alcun cambiamento fisico.